News

The Outdoors Beckons

#ospreyeurope

Osprey-Logo-2019-Black

THE OUTDOORS BECKONS

“Una lettera aperta”

Cari amici,

non c’è dubbio, stiamo affrontando una situazione senza precedenti. Il nostro mondo è cambiato, è diverso. Gli effetti di questa situazione potrebbero interessare ogni attività e individuo del pianeta e non sappiamo quando tutto ciò finirà. Si tratta di una crisi di portata globale. Le attività non procedono come al solito.

Noi di Osprey non possiamo porvi rimedio, ma possiamo dimostrare empatia verso ciò che tutti stanno affrontando attraverso la solidarietà e l’ingegnosità collettiva, e ispirando gli altri a ottenere di più. Questi pochi principi guida ci aiuteranno a navigare in queste nuove acque cupe. Siamo stati “plasmati nella natura selvaggia”, e della natura sentiamo una forte mancanza, ma per ciascuno di noi è importante dimostrare quanto ci stia veramente a cuore ciò che tutti stiamo affrontando. Questa è un’opportunità per sostenersi l’un l’altro, perché ci sentiamo tutti allo stesso modo.

Non facciamo congetture riguardo a quando questo periodo finirà, ma dobbiamo prepararci per una transizione in modo ponderato e proattivo. Pensando ogni giorno a come potrebbe essere il nuovo mondo che ci attende e muovendoci in quella direzione. Saremo DI NUOVO liberi.

Fino ad allora ti chiediamo di fare acquisti intelligenti, migliori e vicino a casa. Non per forza da noi, ma rivolgendoti ai tuoi rivenditori di fiducia. Dobbiamo continuare a far girare il motore in modo che famigliari, amici e vicini di casa possano seguitare a guadagnarsi da vivere. Questa è una verità scomoda e una dura realtà.

Siamo pronti per ciò che ci aspetterà dopo? In passato il mondo ha già affrontato delle crisi e insieme riusciremo a superare anche questa. Stai al sicuro, resta vicino a casa e pensa prima di tutto agli altri. La natura ti aspetta.

Cordialmente,
Tutti noi di Osprey

related blogs