Noi di Osprey ci dedichiamo alla vita all’aria aperta. Ecco perché abbiamo colorato il Black Friday di verde per raccogliere fondi per progetti di tutela dell’ambiente in tutto il mondo.

Tra giovedì 24 e lunedì 28 novembre 2022 abbiamo donato il 20% di tutte le vendite del Green Friday alla European Outdoor Conservation Association (EOCA) e siamo lieti di annunciarti che insieme abbiamo raccolto oltre 23.000 €

Le nostre offerte del Green Friday sono terminate.

Grazie mille per aver fatto acquisti con noi e per aver contribuito a proteggere il pianeta che amiamo esplorare. Tutto il denaro raccolto sosterrà direttamente due importanti progetti di tutela ambientale.

osprey_eoca_black_friday_green_friday_1
Proteggere la biodiversità e le specie native nella riserva Odiel Marshes Biosphere, Spagna
Scopri di più

osprey_eoca_black_friday_green_friday_2
Proteggere gli ecosistemi corallini e di alghe marine a Malapascua, nelle Filippine
Scopri di più

eoca_logo_1

Informazioni sulla EOCA

Osprey è orgogliosa di sostenere EOCA dal 2013. EOCA è un’organizzazione di beneficenza che lavora in collaborazione con marchi e aziende del settore outdoor per finanziare e sostenere sempre più progetti di conservazione, protezione e rigenerazione, ora più che mai necessari in tutto il mondo.

Il ruolo di EOCA, che contribuisce a finanziare la conservazione e a proteggere i luoghi selvaggi e la fauna selvatica a tutti così cari, non è mai stato tanto importante come in questo momento, anche grazie a progetti come quelli volti a contrastare i cambiamenti climatici e la perdita della biodiversità.

Scopri di più

Scopri altri progetti entusiasmanti l’anno prossimo!